Corso compilazione dichiarazione di conformità – DM 37/08

La compilazione della dichiarazione di conformità è obbligatoria al termine dell’installazione di tutti i tipi di impianto a servizio degli edifici così come stabilito dal DM 37/08, ex Legge 46/90.

Il più delle volte la dichiarazione di conformità è prodotta facendo riferimento alla consuetudine più che alla normativa e sono poche le imprese che effettivamente hanno analizzato nel dettaglio la legge e rilasciano dichiarazioni che hanno tutti i requisiti e gli allegati imposti dalla normativa.

Lo scopo del corso è fornire ai responsabili tecnici delle imprese di installazione e manutenzione le informazioni necessarie per consentirne la compilazione corretta e preparare i relativi allegati senza temere di compiere errori.

Prossime date in programma:
martedì 22 ottobre 2019 dalle 9:00 alle 18:00.

Clicca qui per il programma dettagliato, per le date del corso e per il modulo di iscrizione

La durata del corso è di 8 ore, per ulteriori informazioni contattaci utilizzando il modulo di seguito.

Il tuo cognome(richiesto)

Il tuo nome(richiesto)

La tua azienda

Il tuo numero di telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il corso che ti interessa
Patentino conduttore impianti termiciPatentino conduttore generatori di vaporePatentino frigoristaCorso frigorista 100 oreCorso aggiornamento FERBanca Dati FGASCompilazione del libretto di impianto per la climatizzazioneSanificazione impianti trattamento ariaCompilazione della dichiarazione di conformita'Manutenzione impianti antincendioInstallazione e manutenzione impianti elettrici

Il tuo messaggio

Nota bene: L'invio di questa richiesta di informazioni non corrisponde all'iscrizione al corso. Per l'iscrizione al corso è necessario:

  • compilare il modulo di iscrizione,
  • rinviarlo al nostro indirizzo di posta elettronica,
  • attendere nostra conferma di disponibilità di posto per la data richiesta oppure contattarci telefonicamente.