Corso ONLINE Banca Dati FGAS

A seguito della recente introduzione del DPR 146/2018, che modifica la disciplina e gli adempimenti relativi agli impianti di condizionamento e refrigerazione contenenti gas refrigerante in attuazione del Regolamento Europeo 517/2014, proponiamo un corso dedicato alle imprese che devono adeguarsi alle nuove normative e soprattutto gestire correttamente le comunicazioni relative agli interventi effettuati da inviare alla nuova Banca Dati dei gas fluorurati tenuta dalle Camere di Commercio.

Il corso è indirizzato agli amministrativi, che dovranno gestire e trasmettere quotidianamente la documentazione inerente ai lavori effettuati e ai tecnici, che operano materialmente sugli impianti e che sono i primi a registrare le informazioni.

La finalità del corso è inoltre quella di offrire alle imprese un punto di incontro tra amministrativi e tecnici, che devono essere in possesso delle stesse informazioni al fine di collaborare al meglio ed evitare eventuali situazioni di disaccordo.

Prossime date in programma:
Lezione in videoconferenza
venerdì 2 ottobre 2020 dalle 9:30 alle 18:00.

Clicca qui per scaricare il prospetto del corso e il modulo di iscrizione

Compilate il modulo di seguito per richiedere maggiori informazioni, sarete ricontattati al più presto

Il tuo cognome(richiesto)

Il tuo nome(richiesto)

La tua azienda

Il tuo numero di telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il corso che ti interessa
Patentino conduttore impianti termiciPatentino conduttore generatori di vaporePatentino frigoristaCorso frigorista 100 oreCorso aggiornamento FERBanca Dati FGASCompilazione del libretto di impianto per la climatizzazioneSanificazione impianti trattamento ariaCompilazione della dichiarazione di conformita'Manutenzione impianti antincendioInstallazione e manutenzione impianti elettrici

Il tuo messaggio

Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e accetto le condizioni ivi riportate

Nota bene: L'invio di questa richiesta di informazioni non corrisponde all'iscrizione al corso. Per l'iscrizione al corso è necessario:

  • compilare il modulo di iscrizione,
  • rinviarlo al nostro indirizzo di posta elettronica,
  • attendere nostra conferma di disponibilità di posto per la data richiesta oppure contattarci telefonicamente.