ISO 9001 consulenza e certificazione

iso-9001La certificazione ISO 9001 è obbligatoria, in alternativa all’attestazione SOA, per tutte le aziende che intendono assumere il ruolo di terzo responsabile su impianti di potenza nominale al focolare superiore a 350 kW.

Quest’obbligo fu introdotto dall’articolo 7 del DPR 551/1999 e poi  rinnovato all’articolo 6 comma 8 del DPR 74/2013.

La certificazione ISO 9001 garantisce che i processi dell’azienda siano costantemente sotto controllo, permette all’azienda di evidenziare le criticità dei propri processi e superarle. L’efficienza dell’organizzazione e la qualità, intesa come soddisfazione del cliente, sono le finalità della ISO 9001.

La ISO 9001 è una norma che definisce i requisiti per un sistema di gestione della qualità. Aiuta le aziende e le organizzazioni a essere più efficienti e migliorare la soddisfazione del cliente.

Il nostro studio offre consulenza alle aziende che intendono intraprendere il percorso della qualità, le aiuta nella redazione dei documenti necessari per ottenere la certificazione e nel mettere in atto il sistema di gestione della qualità. Presenta infine le aziende all’organo di certificazione e le supporta nelle verifiche annuali.

Per ulteriori informazioni compilare il modulo di seguito. Sarete ricontattati al più presto.

Il tuo cognome(richiesto)

Il tuo nome(richiesto)

La tua azienda

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

La certificazione che ti interessa
Certificazione azienda FGAS 303/2008ISO 9001

Il tuo messaggio

Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e accetto le condizioni ivi riportate