Corso ONLINE terzo responsabile

Troppo spesso la nomina del terzo responsabile si limita a una breve nota nel contratto di manutenzione e alle volte alla mera compilazione della pertinente scheda nel libretto di impianto. Vista la complessità del ruolo e delle attività da svolgere, sono invece necessari accordi chiari con i committenti e piena consapevolezza da parte delle imprese degli obblighi, dei limiti e delle possibilità previsti dalla normativa.

Lo scopo del corso è fornire alle imprese gli strumenti necessari per la stesura dei contratti e i consigli pratici indispensabili per esercitare il ruolo di terzo responsabile, dai sopralluoghi preliminari, alla gestione quotidiana, fino alla soluzione delle controversie.

Prossime date in programma:
Lezione in videoconferenza
venerdì 21 gennaio 2022 dalle 9:30 alle 13:30.

Clicca qui per scaricare il prospetto del corso e il modulo di iscrizione

Compilate il modulo di seguito per richiedere maggiori informazioni, sarete ricontattati al più presto

    Il tuo cognome(richiesto)

    Il tuo nome(richiesto)

    La tua azienda

    Il tuo numero di telefono (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il corso che ti interessa
    Patentino conduttore impianti termiciPatentino conduttore generatori di vaporePatentino frigoristaCorso frigorista 100 oreCorso aggiornamento FERTerzo responsabile impianti termiciBanca Dati FGASCompilazione del libretto di impianto per la climatizzazioneSanificazione impianti trattamento ariaCompilazione della dichiarazione di conformita'Manutenzione impianti antincendioInstallazione e manutenzione impianti elettrici

    Il tuo messaggio

    Nota bene: L'invio di questa richiesta di informazioni non corrisponde all'iscrizione al corso. Per l'iscrizione al corso è necessario:

    • compilare il modulo di iscrizione,
    • rinviarlo al nostro indirizzo di posta elettronica,
    • attendere nostra conferma di disponibilità di posto per la data richiesta oppure contattarci telefonicamente.