Corso compilazione registro apparecchiatura F-GAS e denuncia all’ISPRA

In vista della scadenza del 31 maggio per l’invio all’ISPRA della dichiarazione sulle emissioni dei gas fluorurati e a seguito della recente introduzione di un nuovo registro dell’apparecchiatura conforme al Reg CE 517/2014, proponiamo un corso dedicato ai tecnici e alle imprese che vogliono essere aggiornati sulle nuove normative.

La finalità del corso è quella di trasmettere le giuste informazioni per gestire al meglio gli adempimenti connessi all’esercizio e alla manutenzione dei sistemi fissi di refrigerazione, condizionamento dell’aria e pompe di calore, che contengono una carica circolante di 3 kg o più di gas fluorurati ad effetto serra.

Per non incorrere in sanzioni e per fornire al cliente il miglior servizio, è indispensabile conoscere la normativa in maniera approfondita. Per questo lo Studio Branca, ha strutturato un corso orientato ai tecnici e agli amministrativi, che devono confrontarsi quotidianamente con un numero sempre crescente di leggi, obblighi e scadenze.

Prossime date in programma:
venerdì 3 maggio 2019 dalle 9:00 alle 18:00.

Clicca qui per scaricare il prospetto del corso e il modulo di iscrizione

Compilate il modulo di seguito per richiedere maggiori informazioni, sarete ricontattati al più presto

    Il tuo cognome(richiesto)

    Il tuo nome(richiesto)

    La tua azienda

    Il tuo numero di telefono (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il corso che ti interessa

    Patentino conduttore impianti termiciPatentino conduttore generatori di vaporePatentino frigoristaCorso frigorista 100 oreCorso aggiornamento FERTerzo responsabile impianti termiciBanca Dati FGASCompilazione del libretto di impianto per la climatizzazioneSanificazione impianti trattamento ariaCompilazione della dichiarazione di conformita'Manutenzione impianti antincendioInstallazione e manutenzione impianti elettrici

    Il tuo messaggio

    Nota bene: L'invio di questa richiesta di informazioni non corrisponde all'iscrizione al corso. Per l'iscrizione al corso è necessario:

    • contattare i nostri uffici per richiedere il modulo di iscrizione,

    • compilare il modulo di iscrizione e rinviarlo al nostro indirizzo di posta elettronica,

    • attendere nostra conferma di disponibilità di posto per la data richiesta oppure contattarci telefonicamente.