Corso compilazione registro apparecchiatura F-GAS e denuncia all’ISPRA

In vista della scadenza del 31 maggio per l’invio all’ISPRA della dichiarazione sulle emissioni dei gas fluorurati e a seguito della recente introduzione di un nuovo registro dell’apparecchiatura conforme al Reg CE 517/2014, proponiamo un corso dedicato ai tecnici e alle imprese che vogliono essere aggiornati sulle nuove normative.

La finalità del corso è quella di trasmettere le giuste informazioni per gestire al meglio gli adempimenti connessi all’esercizio e alla manutenzione dei sistemi fissi di refrigerazione, condizionamento dell’aria e pompe di calore, che contengono una carica circolante di 3 kg o più di gas fluorurati ad effetto serra.

Per non incorrere in sanzioni e per fornire al cliente il miglior servizio, è indispensabile conoscere la normativa in maniera approfondita. Per questo lo Studio Branca, ha strutturato un corso orientato ai tecnici e agli amministrativi, che devono confrontarsi quotidianamente con un numero sempre crescente di leggi, obblighi e scadenze.

Prossime date in programma:
venerdì 3 maggio 2019 dalle 9:00 alle 18:00.

Clicca qui per scaricare il prospetto del corso e il modulo di iscrizione

Compilate il modulo di seguito per richiedere maggiori informazioni, sarete ricontattati al più presto

Il tuo cognome(richiesto)

Il tuo nome(richiesto)

La tua azienda

Il tuo numero di telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il corso che ti interessa
Patentino conduttore impianti termiciPatentino conduttore generatori di vaporePatentino frigoristaCorso frigorista 100 oreCorso aggiornamento FERSanificazione impianti trattamento ariaCompilazione del libretto di impianto per la climatizzazioneAggiornamento FGAS - DPR 146/2018, Banca Dati FGAS e compilazione del registro dell'apparecchiaturaCompilazione della dichiarazione di conformita'Manutenzione impianti antincendio

Il tuo messaggio

Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e accetto le condizioni ivi riportate