ISO 9001 consulenza e certificazione

iso-9001La certificazione ISO 9001 è obbligatoria, in alternativa all’attestazione SOA, per tutte le aziende che intendono assumere il ruolo di terzo responsabile su impianti di potenza nominale al focolare superiore a 350 kW.

Quest’obbligo fu introdotto dall’articolo 7 del DPR 551/1999 e poi  rinnovato all’articolo 6 comma 8 del DPR 74/2013.

La certificazione ISO 9001 garantisce che i processi dell’azienda siano costantemente sotto controllo, permette all’azienda di evidenziare le criticità dei propri processi e superarle. L’efficienza dell’organizzazione e la qualità, intesa come soddisfazione del cliente, sono le finalità della ISO 9001.

La ISO 9001 è una norma che definisce i requisiti per un sistema di gestione della qualità. Aiuta le aziende e le organizzazioni a essere più efficienti e migliorare la soddisfazione del cliente.

Il nostro studio offre consulenza alle aziende che intendono intraprendere il percorso della qualità, le aiuta nella redazione dei documenti necessari per ottenere la certificazione e nel mettere in atto il sistema di gestione della qualità. Presenta infine le aziende all’organo di certificazione e le supporta nelle verifiche annuali.

Per ulteriori informazioni compilare il modulo di seguito. Sarete ricontattati al più presto.

Il tuo nome e cognome(richiesto)

La tua azienda

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

La certificazione che ti interessa
Certificazione azienda FGAS 303/2008ISO 9001

Il tuo messaggio